SPEDIZIONI


Sost Mi s'impegna ad effettuare la spedizione entro 96 ore dalla ricezione dell'ordine.

I costi di Spedizioni sono a carico del Cliente e variano in base alla destinazione : Italia/Fuori dall'Italia. Tali costi sono visibili al momento del check-out.

Una volta spedito l’ordine, l’Acquirente riceverà una e-mail con i dettagli della spedizione.

Una volta spedito l’ordine, l’indirizzo di consegna non può essere modificato.

Il bene acquistato, è consegnato tramite corriere o mezzo aziendale Sost Mi all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente, scrivendo a :sostmi2021@gmail.com.

Qualora le merci ordinate da Sost Mi dovessero essere consegnate al di fuori dell'Italia si potrebbe essere soggetti a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunge la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a carico del cliente. Non abbiamo il controllo di tali costi e non possiamo prevederne l'importo. Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese e pertanto si consiglia contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Si ricorda, inoltre, di tenere presente che, quando vengono effettuati ordini sul sito, il Cliente è considerato come importatore ed è pertanto tenuto a conformarsi a tutta la legislazione e normativa del paese in cui riceverà le merci. La privacy è importante e i nostri clienti internazionali e i clienti che spediscono all'estero sono consapevoli che le consegne oltre frontiera sono soggette ad apertura e ispezione dei prodotti da parte delle autorità doganali.

Sost Mi si impegna ad organizzare la spedizione entro 96 ore dalla ricezione dell'ordine. Tutti gli ordini per i quali sia pervenuta la conferma del pagamento in un giorno lavorativo entro le ore 17:00, verranno affidati al corriere entro 1-4 giorni lavorativi successivi, salvo imprevisti. Le indicazioni fornite sono comunque da ritenersi indicative e non vincolanti per Sost Mi.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Sost Mi in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (specificando il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Per ogni domanda, segnalazione rivolgersi sempre a : sostmi2021@gmail.com

Per qualsiasi info riguardo spedizioni e tempistiche scrivere a: sostmi2021@gmail.com